Chi Siamo
operanti nel settore edilizio e delle installazioni fin dagli anni Sessanta.
per plasmare e creare quella che oggi è una realtà consolidata quale la Elevatori AREG.
PERCHÉ SCEGLIERE ELEVATORI AREG
La iniziale Ricci Ascensori diviene poi la società di persone Elevatori AREG assumendo dunque l’attuale ragione sociale il cui unico Legale Rappresentante era lo stesso Giuseppe Ricci, a cui si affiancheranno poi in seguito i suoi figli che oggi conducono l’azienda nell’attuale nuovo assetto.
Gli anni ’90 vedono una crescita esponenziale, sempre sotto la lucida guida del suo fondatore e si trasferisce in una nuova e più ampia struttura al fine di ottimizzare al meglio la logistica ed i processi produttivi.
Nell’ottica di un riassetto organizzativo mirato al miglioramento delle proprie performances, la Elevatori AREG ha conseguito importanti certificazioni (ISO 9001-ISO 14001- ISO 45001 e SOA OS 4) che le hanno permesso di ampliare il proprio mercato di riferimento attraverso la partecipazione a importanti gare pubbliche.
Oggi il brand Elevatori AREG è sinonimo di qualità e sicurezza nell’installazione, ammodernamento, manutenzione e assistenza di ascensori sia oleodinamici che elettrici, montacarichi omologati per merci o persone, piattaforme elevatrici per il superamento di barriere architettoniche per i disabili ed impianti di sollevamento in genere, tanto da conseguire numerosi riconoscimenti, tra cui nel 2001 il premio “Mercurio D’Oro – Civiltà del Lavoro ‐ 2001”.
Disponendo di un organico qualificato e altamente specializzato, che lavora con scrupolo, competenza e professionalità, Elevatori AREG è in grado di offrire il massimo della qualità nei servizi di manutenzione e di installazione di tutti i tipi di impianti, proponendo le soluzioni più appropriate anche nelle situazioni più complesse.
Il nuovo management ha deciso di puntare su una visione Client Oriented dove al centro sono poste le esigenze del Cliente e dove l’assistenza mira a garantire: tempestività nella risposta e affidabilità negli interventi. Alla base vi è il costante aggiornamento dei suoi collaboratori su normative, sicurezza, funzionalità ed estetica, grazie alla collaborazione con numerosi studi tecnici e di architettura capaci di garantire, oltre ad accurata ed efficace esecuzione dei lavori di trasformazione e ammodernamento di qualsiasi tipo di ascensore, anche di soddisfare a livello estetico le committenze più esigenti.